Rifiuti di speciali, blitz della finanza

0 0
Reading Time: < 1 minute

Oltre 100 tonnellate di rifiuti speciali, stoccati senza alcuna autorizzazione sono stati rinvenuti all’interno del porto di Napoli. La scoperta è stata effettuata dalla Guardia di Finanza di Napoli che ha fatto scattare il sequestro.

I finanzieri hanno individuato, nel sedime portuale partenopeo, tre aree in concessione ad altrettante societa’ in cui erano ammassate tonnellate di rifiuti speciali, parte dei quali classificati “rifiuti pericolosi”.

In particolare, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, tra l’altro, sei container, cinque dei quali pieni di rifiuti, tre cassoni, di cui due pieni di rifiuti, sette semirimorchi per trasporto di container, nonche’ vernici e solventi, bombole per gas e ossigeno, pneumatici usati, materiali ferrosi, un muletto, un’autovettura ridotta a rottame.

Al termine dell’operazione, le aree, per complessivi 1700 metri quadri, sono state sequestrate e tre responsabili sono stati denunciati per attivita’ di gestione, deposito e stoccaggio di rifiuti senza le previste autorizzazione.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi