Verso le elezioni. Oddati: “Su Napoli c’è bisogno di un grande impegno”

“Su Napoli  c’è bisogno di un grande impegno della Regione e del Governo. Il perimetro delle regionali è necessario ma non sufficiente. Allo stesso tempo la sola alleanza nazionale non basta. Per cui questi due perimetri hanno bisogno di incrociarsi con una chiara idea di città affinché si vinca al primo turno, su questo abbiamo discusso in maniera utile e matura”.

Lo ha detto il coordinatore della segreteria nazionale del Pd, Nicola Oddati, al termine della riunione dei gruppi dirigenti dem di Napoli che si è svolta oggi.

“In queste ore – ha ricordato Oddati – si lavora alla costruzione di un governo forte e stabile, partendo da chi ha dimostrato profonda lealtà innanzitutto nei confronti degli italiani, non vogliamo le elezioni ma senza un quadro definito restano una soluzione sempre più vicina”.

Il segretario dem di Napoli Marco Sarracino, che ha partecipato insieme ai parlamentari, i consiglieri regionali e i componenti della direzione nazionale, ha sottolineato: “Il PD è in campo per Napoli in maniera unitaria. Siamo al lavoro per un programma di forte rilancio della città che sia realmente costruito dal basso. Con noi sono al lavoro non solo i nostri circoli ma anche quei mondi civici ed associativi che ci avevano voltato le spalle negli scorsi anni. Sgombriamo il campo da chi cerca di costruire una presunta incompatibilità tra la coalizione regionale e nazionale”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi