Pace fatta tra l’avvocato Hilarry Sedu e il giudice onorario Maddalena Mangiacapra

1 0
Reading Time: < 1 minute

Pace fatta tra l’avvocato Hilarry Sedu e il giudice onorario Maddalena Mangiacapra.

Incontro chiarificatore tra l’avvocato di origini nigeriane, Hilarry Sedu, e il giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Napoli, Maddalena Mangiacapra. Ieri la donna, nel corso di un’udienza, aveva chiesto a Sedu di esibire il tesserino, e chiedendoli se fosse avvocato.

L’uomo, che èanche consigliere dell’Ordine di Napoli, aveva raccontato l’episodio con un post su Facebook, sottolineando che, a suo avviso, non si trattava di “razzismo, ma solo di idiozia e incompetenza”. Questa mattina Sedu e Mangiacapra (iscritta all’Ordine degli Psicologi) si sono rivisti per spiegarsi.

All’incontro hanno partecipato anche il presidente del Tribunale per i minorenni, Patrizia Esposito, e il presidente degli avvocati di Napoli, Antonio Tafuri, entrambi contattati telefonicamente in mattinata dal presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Armando Cozzuto.

“La questione è chiusa ma nella misura in cui non accada più – dice Hilarry Sedu – la dottoressa Mangiacapra mi ha detto che e’ stato un malinteso, circostanza ribadita anche dal presidente Esposito, ed e’ stato escluso ogni intento razzista. Cosa cui io credo. Alla fine ci siamo dati il gomito; ma episodi cosi’ spiacevoli non devono piu’ avvenire”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi