Musei: Capodimonte e FAI, un webinar per formazione docenti

Musei: Capodimonte e FAI, un webinar per formazione docenti.

Capodimonte con FAI-Fondo Ambiente Italiano insieme per la formazione dei docenti con un webinar aperto a tutti: l’iniziativa vuole far riscoprire il Real Bosco.

Partecipano il direttore del Museo e del Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger, il professor Carmine Guarino, docente di Botanica sistematica all’Università del Sannio, gli architetti Anna Capuano ed Eva Serpe (Dipartimento di architettura del Museo e Real Bosco di Capodimonte) e Valter Luca de Bartolomeis, dirigente Istituto ad indirizzo raro Caselli e Real Fabbrica di Capodimonte, introdotti dal Presidente FAI Campania Michele Pontecorvo.

Il webinar del FAI-Fondo Ambiente Italiano per la formazione dei docenti di ogni ordine e grado, aperto a chiunque voglia partecipare previa registrazione sul sito web del FAI – è previsto per domani, dalle ore 17 alle ore 19.

Due ore per scoprire i valori botanici e ambientali, ma anche la storia, le evoluzioni e il futuro a cui si prepara il più grande bosco urbano d’Italia che, con i suoi 134 ettari e le 400 diverse specie vegetali presenti, rappresenta il vero polmone verde della città di Napoli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi