Da ‘Figli e Famiglia’ l’appello al Parlamento per un piano nazionale per l’infanzia

0 0
Reading Time: < 1 minute

Domani alle ore 12 dalla sede dell’associazione Figli in Famiglia, a San Giovanni a Teduccio (via Ferrante Imparato 111) sarà lanciato un appello al Parlamento italiano affinché si utilizzi una quota del Recovery per realizzare un Piano nazionale per l’INFANZIA.

L’iniziativa è della Fondazione Polis, strumento operativo della Regione Campania nell’ambito del sostegno alle vittime innocenti della criminalità organizzata e della valorizzazione dei beni confiscati alla camorra che ha scelto proprio Figli in Famiglia, una delle realtà impegnate in città sul tema dell’assistenza ai minori e della prevenzione dei fenomeni criminali per rivolgersi al Parlamento italiano.

L’iniziativa, in forza delle norme anti Covid, si svolge in diretta web sulle pagine social (Facebook e YouTube) della Fondazione Polis e di Radio Siani.

Obiettivo dell’appello è porre le bambine e i bambini veramente al centro dell’azione politica, con un’attenzione particolare ai territori e alle famiglie più vulnerabili, attraverso concrete e precoci strategie di adozione sociale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi