Aggredito con mazzo chiavi per un parcheggio auto

0 0
Reading Time: < 1 minute

Picchiato con una violenza inaudita, colpito al viso con un mazzo di chiavi per costringerlo a cedere più velocemente il posto auto, malgrado se ne stesse andando. È successo ieri, in via Luigi Rizzo, nei pressi di via Cavalleggeri d’Aosta, a Napoli.

La vittima è un giovane di 26 anni, I.C., che era a bordo dell’auto della fidanzata, insieme con altre due amiche. Mentre stavano uscendo da un parcheggio, è giunto un altro automobilista, molto più avanti con l’età, che aveva fretta di sistemare la sua vettura.

Per poco le due auto non si scontrano e dalle parole si è rapidamente passato ai fatti. L’uomo, appena dopo avere sistemato la sua vettura si è avvicinato all’auto del giovane armato di cattive intenzioni impugnando le chiavi dell’auto come se fossero uno stiletto. E con quelle ha ripetutamente colpito al volto il giovane. Sotto choc la fidanzata e altri due amiche che erano con lui, quando hanno visto il sangue sgorgare.

Il ragazzo è stato costretto a recarsi all’ ospedale San Paolo di Fuorigrotta a bordo di un’ambulanza. I sanitari gli hanno diagnosticato un trauma facciale e saturato ferite multiple al naso e anche al collo, vicino alla giugulare. È stato giudicato guaribile in dieci giorni. Dopo l’aggressione, però, dall’abitacolo, le vittime sono riuscite anche a scattare le foto dell’energumeno. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi