Capodimonte, Poggiani: “Spazio desacralizzato, Caravaggio avrebbe preferito Sannino ai soloni dell’arte”

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Sui vaccini si conferma come Capodimonte sia contenitore della città ospitando tanti eventi. I nuovi direttori dei musei hanno desacralizzato questo luogo facendolo conoscere a tanta gente. Era impensabile qualche anno fa ipotizzare che diventasse hub per i vaccini”.

Lo ha dichiarato il presidente della Terza Municipalità Ivo Poggiani intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

In merito alla polemiche per il video del cantante neomelodico Poggiani non ha dubbi: “Si tratta di riprese di un video, in pandemia molti giovani non hanno potuto visitare i musei. Quando con la produzione abbiamo ragionato sul video abbiamo visto che si tratta di una storia d’amore sotto un Caravaggio: personaggio che peraltro aveva frequentazioni popolari”.

E poi chiude: “La polemica è stata sollevata dalle stesse persone che vogliono lo scontro con Bellenger. Tra tutti questi soloni dell’arte, mi viene da pensare chissà quali compagni avrebbe preferito Caravaggio”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi