Sono trecento i carabinieri del Comando provinciale di Napoli che oggi hanno ricevuto il vaccino antico Covid alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
I militari sono in servizio presso le circa 100 stazioni presenti sul territorio dell’intera provincia partenopea.

Domani è prevista, invece, la vaccinazione di altri 600 militari: la precedenza è stata data ai militari in servizio nelle strutture operative.
Nel giro di pochi giorni saranno vaccinati tutti i militari in servizio sia nei reparti territoriali che in quelli dell’organizzazione mobile e speciale che sono nel Napoletano.

A vigilare sulla Mostra d’Oltremare sono impegnati dieci militari della Compagnia di Bagnoli, comandata dal maggiore Federico Lori.
Intanto, la Regione Campania ha risposto positivamente alla lettera inviata a gennaio dall’Ordine dei giornalisti della Campania dando via libera all’adesione alla campagna vaccinale per il Covid-19 che, per la categoria professionale dei giornalisti.
Quest’ultima comincerà a partire dalla conclusione della vaccinazione del personale della scuola ed avverrà in parallelo con le attività che riguardano attualmente gli anziani over 80.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it