Scampia, schianto mortale: deceduti due giovani in sella a uno scooter

0 0
Reading Time: < 1 minute

Scampia, schianto mortale: deceduti due giovani in sella a uno scooter.

Un tonfo sordo, lamiere attorcigliate, sangue e due giovani a terra. Le loro condizioni sono apparse subito gravissime. Sul posto sono giunti carabinieri e ambulanze. I feriti sono stati portati in ospedale.

I medici hanno fatto il possibile per salvarli, ma le loro condizioni erano disperate e sono morti poche ore dopo il ricovero. A perdere la vita Genny Iattarelli, 31 anni e Alessandro Parisi, 41 anni.

I due giovani viaggiavano, ieri sera, in sella al loro scooter quando all’altezza dell’incrocio tra via Arcangelo Ghisleri e via Anna Magnani, tra Scampia e Secondigliano, quartieri nell’area Nord di Napoli si sono scontrati con una Fiat Panda con a bordo tre ragazze.

Lo schianto, avvenuto alle ore 22, è stato molto violento. Le ragazze a bordo dell’auto non hanno riportato ferite ma sono ancora sotto shock. L’automobile e il motorino invece sono andati distrutti.

Tutto e’ finito sotto sequestro e dopo l’autopsia disposta dal pm di turno, ci saranno i funerali. La ragazza che conduceva la Panda e’ indagata per duplice omicidio stradale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi