Elezioni a Napoli, Sarracino (Pd): “Candidato sappia dialogare”

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Il candidato sindaco a Napoli per il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle deve essere una personalità che oltre a predicare, sappia praticare la collaborazione istituzionale perché la città è isolata rispetto ad altre istituzioni”.

Lo ha detto, si apprende, il segretario del Pd di Napoli Marco Sarracino nel corso del tavolo del centrosinistra con il Movimento 5 Stelle in corso a Napoli.

Sarracino, aprendo la riunione online, ha detto che serve “partire da un documento politico e programmatico per definire i punti di questo perimetro e prevedendo anche ulteriore allargamento alle forze di sinistra radicale o moderate, perché è giusto che ci si allarghi”.

Ricordando però che il fronte ampio dovrà “lavorare – ha detto – a un accorpamento della nostra proposta politica, perché non possiamo presentarci con un numero infinite di liste. Il Pd è anche pronto ad ospitare soggetti di altri movimenti in lista, ma stasera conto 18 sigle, è evidente che non possiamo andare sulla scheda con 18 sigle”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi