Elezioni Napoli, Bonavitacola (Pd), cala le carte sul tavolo: “Partiamo dal lavoro di De Luca”.
“Dobbiamo prima di tutto definire il perimetro politico di questa coalizione preparando un documento da sottoporre alla sottoscrizione delle forze sui tratti identitari della coalizione, poi lavoriamo insieme sul programma e sul candidato sindaco, ma partiamo dalla chiarezza della coalizione, facciamo un passo avanti”.

Lo ha detto, secondo quanto si apprende, Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, al tavolo del centrosinistra con il Movimento 5 Stelle in corso a Napoli verso le elezioni amministrative di ottobre.
Bonavitacola ha portato al tavolo un pacchetto di programma tratto dalle proposte dei partiti che hanno fatto parte della coalizione di De Luca alle elezioni Regionali, con temi tra cui la sicurezza, il lavoro, la sanità, il risanamento finanziario del Comune, i 10 progetti per Napoli della Regione.
Pezzi di programma che sottolinea Bonavitacola “andranno sottoposti e condivisi con il candidato sindaco”, ricordando che è necessario sottolineare con chiarezza il fallimento dell’amministrazione de Magistris, e anche “una dichiarazione chiara del rapporto del Comune di Napoli con la Regione Campania, per portare la città fuori dal disastro”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it