Violato il bunker del Rione Traiano: sequestrate armi, munizioni e stupefacenti

0 0
Reading Time: < 1 minute

I pusher cercano di escogitare sempre nuovi nascondigli per confondere le forze dell’ordine ed evitare sequestri, ma non sempre riescono e questa mattina i carabinieri hanno sequestrato oltre due chili di droga in quartiere bunker, al rione Traiano a Napoli, zona occidentale della città.

I militari del comando provinciale di Napoli, con la compagnia di Bagnoli, supportati da quelli del nucleo Cinofili di Sarno e del reggimento Campania il rione Traiano hanno identificato 88 persone e controllato 47 veicoli.

In un parco di via Catone, nota zona di spaccio sotto il controllo del clan Puccinelli, rinvenuta e sequestrata una Beretta 84 FS con matricola abrasa completa di caricatore e 12 proiettili cal. 9. Poco distante, nell’intercapedine di un muro perimetrale rinvenuti altri 42 proiettili 9×21, 41 cal. 22 e 18 cartucce cal. 12.

Oltre un chilo di cocaina – 1.290 grammi – e 790 grammi di hashish sono stati trovati nella scocca di vettura abbandonata. Il contesto e’ sempre quello di via Catone anche per quanto riguarda la droga – quasi mezzo chilo di marijuana – rinvenuta in un secchio della spazzatura. Quattro le persone denunciate per detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante una perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 2 grammi di cocaina, 2 di marijuana, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Attenzione anche alla normativa anti-contagio: 13 le persone multate perche’ in strada senza alcuna giustificazione. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi