Art.1 e Psi, percorso comune verso amministrative Dinacci e Tarantino: “Partiamo da contributo costruttivo programma”

Art.1 e Psi, percorso comune verso amministrative Dinacci e Tarantino: “Partiamo da contributo costruttivo programma”.

“Articolo Uno e il PSI di Napoli, dopo il confronto tra le organizzazioni nazionali appartenenti alla famiglia del socialismo europeo, avviano in città un percorso di lavoro comune con l’obiettivo di rafforzare il protagonismo di una sinistra plurale aperta al civismo e all’ecologismo, in alleanza con le forze democratiche e progressiste per le prossime elezioni amministrative”.

Lo affermano, in una nota congiunta, Francesco Dinacci segretario Metropolitano di Articolo Uno Napoli e Michele Tarantino, segretario Regionale PSI Campania.

“Con il nostro profilo autonomo- spiegano – siamo interessati a dare un contributo costruttivo al tavolo di coalizione innanzitutto sul programma, che dovrà impegnare il centrosinistra in un confronto serio e aperto nella città nelle prossime settimane, a partire dai temi del lavoro e dalle gravi emergenze sociali ed ambientali”.

“Solo successivamente, al termine di un largo processo partecipativo sulle nuove idee di cambiamento per Napoli, dovrà seguire l’indicazione di una candidatura a Sindaco della coalizione di alto profilo. Dalla Regione auspichiamo un contributo positivo per far crescere l’autonomia della capitale del Mezzogiorno, in un rapporto nuovo col Governo nazionale” – concludono -.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi