Acciuffati quattro contrabbandieri di sigarette. Il blitz è stato messo a segno dal Comando provinciale della guardia di finanza di Napoli nel quartiere Barra del capoluogo campano, quattro contrabbandieri e sottoposto a sequestro 6 quintali di sigarette.

In particolare, le fiamme gialle hanno notato un furgone che stava entrando in un parco, raggiunto pochi minuti dopo da un secondo automezzo.
I finanzieri sono intervenuti proprio nel momento in cui i contrabbandieri stavano effettuando le operazioni di carico e scarico delle stecche di sigarette, scoprendo nei vani dei veicoli commerciali il carico di “bionde”, del tipo “cheap white”, marca Regina.

Le sigarette di contrabbando, risultate tutte sprovviste del contrassegno di Stato, se immesse sul mercato illegale avrebbero fruttato introiti per circa 250mila euro.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it