1 0
Reading Time: 2 minutes

Gli agenti della polizia locale di Napoli appartenenti all’unita’ operativa Avvocata, in collaborazione con gli uomini del commissariato Montecalvario della polizia, e coadiuvati dagli operai della Napoli Servizi, sono intervenuti nell’area dei Quartieri Spagnoli dove hanno provveduto a far rimuovere 156 paletti in ferro istallati abusivamente da ignoti sul suolo pubblico.

Inoltre, nel corso delle operazioni, gli agenti hanno rinvenuto e fatto prelevare otto carcasse di motoveicoli, tutti sprovvisti di targa e con telaio abraso. “Questi paletti abusivi sono uno dei simboli dell’arroganza imposta da chi si vuole credere piu’ forte o piu’ furbo sul bene comune.

“Il nostro lavoro – dichiara l’assessora Alessandra Clemente – non termina oggi, abbiamo deciso, oltre la rimozione di altarini e scritte anche in altri luoghi della città, di intervenire nelle stesse zone interessate sulla luce che manca, il marciapiede dissestato, il paletto abusivo al fine di far sentire vicina la presenza della istituzioni”.

“Così come stamattina nei Quartieri Spagnoli, dove tanti cittadini e la municipalita’ hanno segnalato e denunciato il fenomeno. Piccole azioni di ripristino della legalita’ ma anche di sicurezza, fiducia nelle istituzioni e bellezza” – conclude Clemente -.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi