Scippa due ragazze ai Colli Aminei: arrestato 38enne

0 0
Reading Time: < 1 minute

Ha scaraventato a terra due ragazze per impossessarsi della loro borsa. Ma la scena è stata notata da un sottufficiale dei carabinieri che era affacciato alla finestra del suo alloggio di servizio e che ha subito avviato le indagini arrestando il presunto rapinatore. Il fatto è accaduto la scorsa notte in viale Colli Aminei.

Due ragazze stavano passeggiando quando sono state avvicinate da uno sconosciuto che era a bordo di una vettura. . L’uomo è sceso dall’auto e ha scaraventato a terra le 2 vittime che tentavano di fuggire.

Si è impossessato della borsa – con all’interno uno smartphone – di una delle due 18enni. Alla scena, come detto, ha assistito il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Capodimonte.

Affacciato alla finestra del proprio alloggio, il Sottufficiale ha iniziato ad urlare e il malvivente si è allontanato lasciando la borsa della’altra ragazza.

In manette è finito Gaetano Autiero, 38enne di Miano già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, nel rione San Gaetano, trovando il cellulare che è stato restituito alla legittima proprietaria la quale, ricorsa alle cure mediche, ne avrà per cinque giorni. Stessa prognosi per l’amica. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi