Campo largo per Napoli : 24 forze e M5S firmano patto coalizione redatto da Pd

Campo largo per Napoli : 24 forze e M5S firmano patto coalizione redatto da Pd.

Le 24 sigle del centrosinistra a Napoli con il Movimento 5 Stelle avrebbero già completato l’approvazione e la firma del documento politico proposto da Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli come percorso definito e ufficiale per la coalizione per le elezioni amministrative di Napoli.

Tra i sottoscrittori, apprende l’ANSA, ci sarebbero tra gli altri il parlamentare Alessandro Amitrano per il Movimento 5 Stelle, Francesco Dinacci di Articolo 1,Alessandro Fucito di Sinistra Italiana, Fiorella Zabatta per i Verdi, Graziella Pagano per Italia Viva e Raimondo Pasquino per Centro Democratico.

Nel documento, a quanto si apprende, si parla del candidato sindaco sottolineando che nella coalizione ci sono “forze che individueranno una figura di alto profilo che sarà in grado di guidare una nuova fase nella storia di Napoli, capace innanzitutto di favorire il dialogo tra le istituzioni, i corpi intermedi, i cittadini”.

Ma anche di costruire “un rapporto di proficua collaborazione con la Regione Campania” e con il Governo per “affrontare il grande tema dei comuni in difficoltà finanziarie”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 1
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
100 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi