Business del sesso smantellato dai Carabinieri a Napoli

0 0

Un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione è stata scoperta dai carabinieri nell’area nord di Napoli.

Al vertice due donne che smistavano i clienti in diverse abitazioni e organizzavano incontri curandone ogni aspetto. L’associazione tratteneva dalle ragazze sfruttate, le cui prestazioni erano pubblicizzate sul web, il 50% dei guadagni.

Le indagini, svolte dai militari della tenenza di Melito di Napoli e coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno consentito di documentare l’attività del gruppo.

Gli incontri avvenivano all’interno di abitazioni situate nelle province di Napoli e Caserta. Gli associati, ed in particolare le due donne, gestivano i proventi della prostituzione lasciando alle giovani donne che si prostituivano il 50% dei compensi ottenuti.

Secondo quanto emerso dalle indagini ognuno dei partecipanti aveva compiti ben precisi, dall’adescamento dei clienti attraverso pubblicazione di annunci online fino al supporto tecnico alle prostitute per migliorare la visibilità sul web delle loro “offerte”.

Fornivano addirittura indicazioni sulle tecniche di approccio telefonico più efficaci, con lo scopo di aumentare il numero delle “visite” presso le abitazioni.

La banda gestiva i proventi della prostituzione lasciando alle prostitute solo la quota per la prestazione, 50% del guadagno complessivo.

Le due sorelle hanno coordinato l’attivita’ degli altri partecipi, come raggiungere un maggior numero di clienti con pubblicazione di annunci online, offrire supporto tecnico alle prostitute per migliorare le immagini dei profili presenti nei vari annunci, fornire indicazioni sull’approccio telefonico con il cliente.

Ancora, uno degli associati ha curato il periodico spostamento delle prostitute da una casa all’altra e ha vigilato una delle abitazioni per evitare che potessero insorgere problematiche con la clientela.Le prostitute, tutte di nazionalita’ straniera, sono state collocate all’interno degli immobili, attrezzati proprio per queste attività.

A seconda della tipologia di prestazione richiesta e della zona di provenienza del cliente, quest’ultimo è stato indirizzato, principalmente dalle due sorelle, verso l’una o l’altra abitazione.Quando il cliente non conosceva a sufficienza la zona da raggiungere gli sono state fornite per telefono informazioni.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi