Nel nome di Felice De Martino, vittima innocente della camorra inaugurazione con Cafiero De Raho dell’associazione Report a Ponticelli

Ci sarà il Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho a Ponticelli per l’inaugurazione della sede dell’associazione Report intitolata alla vittima innocente di camorra Felice De Martino.

L’evento si terrà sabato 12 giugno alle ore 10 in via Cupa San Pietro 40 nel quartiere della periferia orientale della città ed è promosso insieme a Sos Impresa – Rete per la Legalità e Libera contro le mafie.

L’associazione Report è dedicata alla memoria del ventiseienne, giovanissima vittima innocente della criminalità del quartiere Ponticelli, rimasto ucciso il 6 gennaio del 2000 nel corso di un agguato di camorra.

In questi anni l’impegno di Report è stato finalizzato alla promozione della cultura della legalità e della giustizia in un quartiere complesso della periferia est della città.

Felice De Martino si ritrovò sulla traiettoria di una proiettile vagante. É ciò che è avvenuto quel giovedì sera nel bar tra piazza Aprea e corso Ponticelli, nel cuore del centro storico del quartiere di Napoli Est.

Primo di otto fratelli, lavorava come fioraio ed era tifosissimo del Napoli e devoto della Madonna della Neve, la patrona di Ponticelli.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

2 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi