Il candidato sindaco Manfredi: “Basta stagione dei Masaniello, occorre una città normale e ordinata”.
“La città oscilla tra la ricerca del Masaniello di turno e la visione europea di una grande capitale. Mi auguro che questa non sia la stagione dei Masaniello, ma di una città ordinata, regolare, che sappia collaborare con le istituzioni per essere capitale europea e riferimento per il Mezzogiorno”.
Intervenendo ai microfoni di Radio Immagina, Gaetano Manfredi, commenta cosi’ i 10 anni anni dell’amministrazione de Magistris e spiega la sua idea di Napoli. Il candidato sindaco sostenuto dal centrosinistra e dal M5s riconosce che l’attuale primo cittadino “ha cominciato con idee positive”, tra cui “la partecipazione dal basso e il protagonismo delle associazioni, che a Napoli hanno un ruolo importante”.
Poi, aggiunge, “purtroppo non si e’ confrontato con le difficolta’ della gestione amministrativa. Guidare Napoli significa anche avere una continuita’ e una forza nell’amministrazione la citta’ ha bisogno di essere amministrata e progressivamente l’organizzazione dell’amministrazione e’ diventata piu’ labile e i servizi per i cittadini ne hanno risentito enormemente”.