I due principali candidati sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e Catello Maresca sono concentrati sugli incontri e sulle priorità per rilanciare la città.
Il magistrato in aspettativa visita il mercato di via Caramaico, nel quartiere di Poggioreale, proseguendo la sua operazione di ascolto dei cittadini e delle categorie professionali.
L’ex rettore della Federico II, sostenuto dal centrosinistra e dai pentastellati, interviene in una rete locale Canale1 Tv, dove rimarca ancora una volta l’importanza di mettere al primo posto le nuove generazioni.
“I giovani sono la nostra forza per il futuro – sottolinea – e faranno crescere la citta’. Mi sono sempre dedicato a loro e Napoli ha bisogno di loro, non li puo’ far partire tutti, deve dare loro un lavoro, una speranza, un futuro”.
Il candidato civico Sergio D’Angelo prepara la visita alla zona dei baretti di Chiaia, una delle piu’ interessate dalla movida, dove ascolterà i gestori dei locali e i residenti. Intanto, il candidato sindaco Antonio Bassolino ha incontrato i residenti del quartiere Fuorigrotta.