Il candidato D’Angelo e patron di Gesco: “Non mi ritiro, stabiliamo priorità per la città”

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Ogni tanto qualcuno fa capolino e vorrebbe cooptarci, dicendo che D’Angelo si ritira: chi mi conosce, fa fatica a credere alle parole che legge sui giornali. Non sono abituato a ritirarmi, qualche volta mi sono dovuto confrontare con la sconfitta, ma mai mi sono ritirato”.

È cominciato così il primo comizio di Sergio D’angelo, candidato a sindaco di Napoli che si è presentato ai suoi elettori riuniti nel Parco delle terme di Agnano anche per festeggiare il Trentennale di Gesco il consorzio di cooperative sociali di cui è fondatore e presidente.

“Le persone devono tornare a riconciliarsi con la politica – ha detto dal palco D’Angelo – e ci toccava fare un passo in avanti, non dare semplicemente una mano”.

“Ci sono cose che si possono fare da subito, senza fare l’elenco dei problemi che affliggono la città o esibirci nel repertorio delle buone intenzioni. Proviamo a dire cosa si può fare stabilendo l’ordine delle priorità”.

“Una piccola rivoluzione – ha spiegato l’imprenditore, sostenuto nella sua corsa al Comune dalle liste ‘Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo’, ‘La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo’ e ‘Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli’ – in cui il primo passo da fare è accelerare la digitalizzazione della macchina amministrativa e promuovere con le prime risorse del Recovery, un concorso per l’assunzione immediata di 500 giovani talenti che possano portarci verso la riforma del sistema. Una pubblica amministrazione può dirsi efficiente e innovativa quando riesce a garantire servizi rapidi e di alta qualità ai cittadini “.  

Sul palco, prima di D’Angelo e davanti a circa duemila persone, come rilevano gli organizzatori, si sono avvicendati suoi sostenitori come Diego Maradona jr , l’attore Gianfranco Gallo, lo scrittore Angelo Petrella, l’archeologa e scrittrice Serena Venditto. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi