Sergio D’Angelo verso il ritiro della candidatura a sindaco di Napoli

0 0
Reading Time: 2 minutes

Va verso il ritiro uno dei quattro candidati dell’area di centrosinistra al Comune di Napoli. Dopo i contatti e gli incontri delle scorse settimane, Sergio D’Angelo si appresta a rinunciare alla sua candidatura per convergere su Gaetano Manfredi.

Il passo che il fondatore del gruppo di imprese sociali Gesco potrebbe ufficializzare nelle prossime ore, e’ anticipato da un post su Facebook.

“Il frazionamento tra chi appartiene alla stessa area politica non portera’ da nessuna parte – scrive D’Angelo – sono le convergenze a rendere validi e solidi i progetti. Questo non vuol dire rinunciare alle proprie idee, vuol dire metterle al servizio della collettivita’, garantendo al proprio elettorato la stessa integrita’ nel conservare le proprie peculiarita’ e differenze che andrebbero lette come ricchezza”.  

D’Angelo ricorda di essersi detto da subito disponibile a un confronto con gli altri candidati progressisti e del centrosinistra, perche’ “la situazione della citta’ e’ difficile ed e’ a un passo dall’essere definitivamente compromessa – spiega – e una delle ragioni della crisi attuale e’ da ricondursi alle posizioni di isolamento, alle guerre intestine della politica locale, che seguiva il trend di quella nazionale, dei giochi di ostruzionismo e della mancanza di dialogo”.

“Ho dialogato con tutti, provando a costruire un ponte tra le parti, ho provato a spiegare che le persone che vivono nella nostra citta’ aspettano risposte dalla politica e che non usciremo dalla crisi a meno che non si depongano le armi e ci si rimbocchi le maniche, tutti, per un bene comune. Perche’ il lavoro e’ estremamente complesso e occorre fare ricorso a tutte le risorse in campo”, conclude D’Angelo.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi