Maresca, l’ex candidato civico, si fida di Rivellini e s’incarta su Hugo Maradona. Il web insorge: Un sacrilegio

1 0
Reading Time: 2 minutes

Enzo Rivellini non è nuovo a questo tipo di trovate. Quando sedeva sullo scranno di eurodeputato intervenne in aula in napoletano. Adesso per dare una mano a Catello Maresca, candidato sindaco, ex civico, del centrodestra ha organizzato una messinscena davanti allo stadio dedicato al pibe de oro ossia dove sorgeva il sacrario spontaneo.

Qui si è presentato Maresca, Rivelli e Hugo Maradona, fratelo di Diego e dato per candidato nella civica per cosi dire Napoli Capitale. E mentre infuriano le polemiche, il web si è rivoltato contro il magistrato in aspettativa spunta che Hugo non possiede un requisito fondamentale: la cittadinanza italiana.

“NAPOLI Capitale – sottolinea il magistrato in aspettativa – ha proposto la candidatura a Hugo Maradona, che poggia su basi solide di impegno sociale, di impegno per i ragazzi”.

“Al di là del cognome pesante che Hugo porta il suo impegno è di un profilo che corrisponde a quelle che sono le aspettative e all’idea di candidato. Questo deve passare attraverso quello che la legge richiede: la cittadinanza”.

“C’è una pratica pendente da alcuni anni, ma sembra avere tutte le caratteristiche come riferito dai suoi avvocati”.

“Hugo Maradona è residente in Italia da più di 10 anni, ha sposato una napoletana, ha due figli e vive in Italia. Credo – aggiunge Maresca – che sia solo un problema di tempi della burocrazia. Speriamo che si riesca a superarli in modo da consentirgli di partecipare legittimamente, come tutti gli altri candidati, alle elezioni”.

“Bisogna poi prendere i voti, non stanno proponendo un posto a qualcuno ma una candidatura al Consiglio comunale, che si proietta ad ottenere il consenso della gente. C’è questo problema burocratico, speriamo che si riesca a superare”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi