0 0
Reading Time: 2 minutes

Agosto all’insegna della violenza e del sangue nelle strade di Napoli. La criminalità rialza la testa, non si ferma e la tensione resta alta. E non solo per gli episodi di cosiddetta microcriminalità ai danni di turisti e napoletani.

La notte scorsa c’è stato un nuovo omicidio: è stato ammazzato nel quartiere Pianura Antonio Zarra, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine.

E ciò a pochi giorni dalle morti violente registrate poco prima di Ferragosto nei quartieri Ponticelli e Fuorigrotta e dal ferimento a fine luglio di una persona sempre nella zona di Pianura.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Zarra era in auto, una Smart Fortwo, nel quartiere Pianura, quando sono stati sparati contro di lui numerosi colpi di arma da fuoco (non si sa se da un solo sicario o da più persone).

Portato da alcuni conoscenti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, è deceduto a causa delle ferite riportate.

Sette i proiettili che lo hanno colpito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagnoli, del Nucleo Radiomobile e della Sezione Rilievi del Nucleo investigativo di Napoli.

I militari hanno trovato in via Jacopo Carrucci 10 bossoli calibro 9 per 21 millimetri e alcune tracce di sangue. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica e individuare i responsabili dell’agguato.

Il giovane, fanno sapere i carabinieri del Comando provinciale, aveva precedenti per reati legati alla droga. Tuttavia I militari stanno lavorando sul caso a tutto campo e non ci sono ipotesi particolari privilegiate.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi