I carabinieri hanno arrestato un autotrasportatore per aver investito e ucciso un benzinaio per vendetta.
Sabato M., 30 anni di Frignano è indagato per l’ipotesi di omicidio volontario aggravato dall’aver agito per futili motivi.

Il 30enne è accusato di aver provocato la morte di Dara Marc Gambo, 50enne originario del Burkina Faso, dipendente di un distributore di benzina. Morte avvenuta lo scorso 28 giugno a Casaluce.
Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, il 30enne alla guida di un autoarticolato all’interno di una stazione di servizio ha investito volontariamente il dipendente di un distributore di benzina che stava segnando la targa del suo veicolo dopo che non era andata a buon fine l’erogazione del carburante, e provò a depistare le indagini accreditando la tesi dell’incidente.
È questa l’accusa per un 30enne autotrasportatore di Frignano (Caserta), Sabato M., che è stato arrestato dai carabinieri su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord.
Il fatto avvenne il 28 giugno scorso in una stazione di servizio di Casaluce, nel Casertano. La vittima Faso Marc Dara Gambo ferito è morto in ospedale per i gravi traumi riportati nell’investimento.
L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Napoli Nord e realizzata dai carabinieri della stazione di Frignano e della sezione operativa della Compagnia di Aversa.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it