Il sindaco Manfredi: “Il Comune ha un debito di 5miliardi. Occorre intervento del Governo”.
“I numeri sono chiarissimi, noi abbiamo un debito quantificato in 5 miliardi. E’ chiaro che senza un intervento straordinario è molto difficile rimettere in piedi il bilancio”.
È il commento del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dopo l’approvazione del bilancio Consolidato nella seduta del Consiglio.

“Dobbiamo fare un patto per i napoletani, la città ha bisogno di un intervento perché altrimenti noi non siamo in grado di poterla amministrare e di poter dare risposte a Napoli” .
“Sono molto fiducioso che tutti i parlamentari di qualsiasi parte politica sosterranno questo, che è indispensabile. soluzione: i numeri sono chiarissimi, basta leggerli e tutto si tiene” – conclude il primo cittadino -.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it