Bagnoli, il sindaco Manfredi: “Stiamo facendo ricognizione, colmata lontana

0 0
Reading Time: < 1 minute

“Su Bagnoli si sta facendo una riconoscimento molto dettagliata sullo stato di avanzamento, la quantificazione dei costi e il grado di copertura. è opportuno che su questa vicenda ci sia chiarezza assoluta su quello che si è fatto, di quali siano i tempi e sui costi”. 

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ieri ha incontrato la ministra per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna e discusso con lei del futuro dell’area ex Italsider. 

E poi in merito alla rimozione o meno della ‘colmata’, il sindaco ha spiegato: “Siamo ancora molto lontani dalla colmata, prima di arrivare alla colmata possiamo ragionare sulla terra. Poi, ovviamente, va fatta anche una tecnica sulla colmata. La legge dice che la colmata si toglie e che va ripristinata la linea di costa, e io da sindaco rispetto le leggi”.

“È chiaro che Invitalia – ha proseguito – dovrà fare uno studio di fattibilità per quanto costa toglierla e come si toglie, perché il tema è anche tecnico. Il problema è chi la toglie, come la toglie e quanto costa. Ma siamo molto lontano da questo”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi