Tanta commozione per l’ultimo addio a Mario

0 0

Oggi l’ultimo saluto a Mario, il migrante della Liberia che dal 2003 viveva in Italia e da anni ‘abitava’ la Stazione centrale di Napoli, regalando sorrisi e gioia alle persone che si trovavano a transitare.

Con Samuele Ciambriello e don Carlo De Angelis c’era Nicola Arpaia, il giovane giornalista, che ha acceso il riflettore sulla scomparsa di Mario e tanta gente comune che l’aveva conosciuto.

Dopo la benedizione sono stati deposti dei fiori nel luogo in cui il 45enne era solito sostare e chiacchierare con la gente.

Tanta la commozione per un uomo buono e pieno di vita che negli anni, senza mai chiedere nulla, ha dispensato gioia e sorrisi a tutti.

C’è chi ha lasciato un bigliettino su cui vi è scritto: “Caro Mario sei stato un vero gentlemen, un uomo di altri tempi, ogni mattina, ci accoglievi con il tuo bel sorriso contagioso e con parole stupende per ognuno di noi. Ti distinuevi per garbo, grazia e cortesia. Ci mancherai e ti ricorderò sempre con affetto. E come dicevi tu (The Queen)”.

Il ricordo dell’intervista a Mario dello scorso ottobre di quattro anni fa.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi