Alla Fondazione Premio Napoli presentazione del libro “La verità negata”

0 0
Reading Time: < 1 minute

Alla Fondazione Premio Napoli presentazione del libro “La verità negata” .

Domani, venerdì 26 novembre, alle 17:30 Vincenzo Iurillo, giornalista de Il Fatto Quotidiano, e Dario Vassallo, fratello del sindaco “pescatore” Angelo Vassallo ucciso a Pollica, il 5 settembre del 2010, presenteranno alla Fondazione Premio Napoli il libro “La verità negata” (ed. PaperFirst). 

Con loro, a raccontare e sciogliere i nodi della storia giudiziaria e non, di un omicidio che ha sconvolto la Campania e l’Italia intera, ci saranno Federico Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia, e Paolo Siani, parlamentare italiano e fratello di Giancarlo Siani. 

Introduce e modera il presidente della Fondazione Premio Napoli, Domenico Ciruzzi. “Legalità e Ambiente sono due cardini sui quali costruire una nuova Società e una nuova economia” diceva il “sindaco pescatore”. 

Una battaglia che non è morta con lui: da anni, infatti, un dispetto dei mandanti dell’assassinio, è portata avanti dai fratelli Dario e Massimo Vassallo attraverso la Fondazione dedicata proprio al Sindaco Pescatore. 

Nel libro Dario Vassallo scrive: “Vincere non è certo cambiare il Paese, non tocca a noi farlo, ma con la nostra azione siamo riusciti ad arrivare alla coscienza di milioni di italiani e, attraverso questa grande onda di legalità, arriveremo a chi ha ucciso Angelo. Vinceremo”. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi