Sequestra la compgna, l’aggredisce e tenta una estorsione: arrestato

0 0
Reading Time: < 1 minute

Prima l’ha trascinata in strada, colpendola con calci e pugni. Poi l’ha rinchiusa in casa e l’ha ulteriormente aggredita perché pretendeva dei soldi. Per fortuna un passante ha notato tutto e ha chiesto aiuto a degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, che durante il servizio di controllo del territorio transitando in piazza Garibaldi, segnalando la lite della coppia in via Alessandro Poerio. 

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nel suo appartamento dove hanno trovato la donna in lacrime ed ha raccontato di essere stata rinchiusa in casa e aggredita dal compagno che aveva preteso del denaro. 

L’aggressore ha tentato la fuga colpendo gli agenti che, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato. 

Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali, gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva trascinato la vittima lungo la strada colpendola più volte con calci e pugni per poi entrare nello stabile. 

L’uomo, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, estorsione, violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi