Parco Verde, acciuffato spacciatore 21enne: è il fratello dell’indagato per l’ omicidio di Antonio Natale

0 0
Reading Time: 2 minutes

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato, nel Parco Verde di Caivano, ritenuta importante piazza di spaccio, Francesco Bervicato, pusher di 21anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il 21enne è il fratello di Domenico Bervicato, 20 anni, anche lui in carcere per reati connessi allo staccio di droga e ritenuto coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale.

Il giovane fu ritrovato senza vita, il 18 ottobre scorso, 14 giorni dopo la sua scomparsa denunciata dalla madre che più volte si era scagliata contro coloro che riteneva essere gli assassini di suo figlio. 

L’arresto di Francesco è avvenuto nell’ambito del contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: i militari, insieme ai colleghi della locale stazione e del reggimento Campania, hanno passato al setaccio la zona alla ricerca di armi e droga. 

Francesco Bervicato è stato arrestato per detenzione di documenti stupefacenti a fini di spaccio: quando ha visto arrivare le forze dell’ordine, prima si è prima nascosto tra le siepi e poi ha cercato di allontanarsi a piedi. I carabinieri lo hanno però notato, inseguito e bloccato. 

Addosso aveva 15 dosi di cocaina e 756 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Francesco Bervicato è ora chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale. 

I fratelli Domenico e Francesco Bervicato finirono al centro di un video, in cui vennero ripresi da un cronista locale, durante una diretta Facebook, che li indicava corresponsabili della sparizione e della morte di Antonio Natale. 

Quelle immagini spinsero i fratelli Bervicato a recarsi dai carabinieri di Caivano per dichiararsi estranei, insieme ad altre persone, alle accuse del giornalista e per alloggiare a disposizione delle forze dell’ordine per qualsiasi chiarimento. 

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi