Spariti 500mila euro risparmio, indagata un’ex dipendente delle Poste

0 0
Reading Time: < 1 minute

Grazie a un semplice ma astuto espediente è riuscita a far sparire circa mezzo milione di euro dai libretti di deposito e risparmio di una decina di clienti di Poste Italiane.

È successo a Napoli, precisando nell’ufficio che ha sede a Castel Capuano, una volta sede del Tribunale partenopeo. La responsabile dell’ammanco, “reo confessa”, è una ormai ex dipendente delle Poste, prima sospesa e poi estromessa dall’attività lavorativa, iscritta nel registro degli indagati della Procura di Napoli con l’accusa di peculato. 

La vicenda è venuta alla luce la scorsa estate, quando uno dei clienti si è presentato negli uffici dell’azienda a Castel Capuano per denunciare la sottrazione di quasi 50mila euro confermata anche dagli accertamenti interni. 

L’uomo, a questo punto, si è recato nel commissariato del quartiere Vicaria Mercato dove ha denunciato tutto alla Polizia di Stato. 

La notizia diffusasi in modo velocemente nel quartiere ha messo in allarme molti correntisti che subito si sono rivolti alle Poste.

Le indagin hanno poi appurato che si è trattato di un ammanco complessivo di 500mila euro sottratti dai libretti di deposito e risparmio.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi