L’ex sindaco de Magistris attacca Rosato: “Le sue dichiarazioni inaudite”

“Il Presidente di Italia Viva on.Rosato confessa che le risorse per Napoli si possono dare ora solo perché c’è Manfredi sindaco mentre prima, dolosamente, non si sono date perché il sindaco era de Magistris. Si tratta di un deputato della Repubblica che parla di risorse pubbliche come se fosse il suo portafoglio personale”. 

Lo sottolinea l’ex sindaco di NapoliLuigi de Magistris replicando all’esponente di Italia Viva. 

“Sono stato eletto dal popolo napoletano per due volte – ricorda de Magistris – e sono anche stato il sindaco più longevo della storia di Napoli , nonostante ci siano ostacolati in tutti i modi”.

“Non posano volutamente i soldi a Napoli per raggiungere un avversario politico è siamo al delitto morale, politico ed istituzionale e credo anche ai limiti di fatti penalmente rilevanti, tenuto conto che lo stesso On. Rosato ammettere quello che noi dicevamo da anni, ossia che i soldi per Napoli e per altri Comuni dovuti e necessari”.

“Lo avete fatto apposta – conclude l’ex pm – creando danni alla città ed al suo popolo. Dovreste solo provare vergogna per quello che avete fatto”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi