Patto per Napoli, la città insieme per cambiare

“È un’occasione che non possiamo mancare”. Nel suo intervento a conclusione della seduta monotematica del Consiglio comunale sul ‘Patto per Napoli’, il sindaco Gaetano Manfredi rimarca l’importanza di utilizzare al meglio le risorse che arriveranno per far fronte alla situazione debitoria del Comune. 

Il primo cittadino parla di parlare di un ‘positivo’ e si dice fiducioso che si riuscira’ a firmare un buon accordo con il Governo. 

“L’investimento fatto sul Comune è un beneficio che ricadrà sulla città, non solo rispetto alle risorse che arriveranno – argomenta – ma è soprattutto un ritorno di fiducia da parte delle istituzioni nazionali rispetto alla possibilità di questo ente di fare buona amministrazione, per poter uscire da una situazione inaccettabile”. 

La priorità resta quella di non dilapidare le risorse, così come il “patrimonio di nuova fiducia che le istituzioni nazionali hanno riversato nella città. Se dimostreremo che questo atto di fiducia è stato ben riposto – sottolinea Manfredi – significherà avere una nuova stagione di investimento per Napoli e per il Sud”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

1 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi