Rainy Sunset Memories from a picture, il nuovo singolo del duo di musica classica Imbesi-Zangarà

Si intitola “Rainy Sunset Memories from a picture” il nuovo singolo del duo di musica classica formato da Carmelo Imbesi e Carmen Zagarà.

Coppia artistica e nella vita, nel 2010 danno vita al loro progetto musicale, collaborando con i maggiori festival europei e spettacoli teatrali e prendendo parte a diverse opere liriche e concertistiche. Estremamente virtuosi ma dall’animo elegantemente creativo, si destreggiano tra diversi generi musicali, variando nei loro universi sonori dal jazz al neoclassic sino alla world music.

Le chitarre del duo musicale costruiscono nel loro recente percorso un mondo che attrae e suggestiona si da subito l’ ascoltatore, immergendosi nel fascino dei tramonti siciliani, in un tappeto di suoni, colori e immagini che ci rimando alle terre della trinacria intrise di storia, emozioni e fascino.

“Rainy Sunset Memories from a picture” è distribuito dall’etichetta torinese INRI Classic, branca strumentale del network Metatron S.rl, nata dalla collaborazione con Warner Music Italia è disponibile sulle piattaforme streaming Spotify, Amazon e Apple Music.

Sergio Cimmino

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi