Uccide la sua ex, poi tenta di togliersi la vita. Ora è piantonato in ospedale in attesa dell’intervento chirurgico

0 0
Reading Time: 2 minutes

Dopo aver ucciso la sua ex fidanzata nel negozio di parrucchiere a Pontecagnano nel salernitano dove lavorava, l’omicida ha poi rivolto la pistola contro di sè esplodendo un colpo alla testa per togliersi la vita. 

In realtà Alfredo Erra, 40 anni, è solo riuscito a ferirsi: ha abbandonato l’arma accanto al corpo esanime di Anna Borsa, 30 anni, ed è fuggito, con un proiettile conficcato nel cranio. 

Fermato dopo alcune ore in un’area di servizio autostradale, in evidente stato confusionale, l’uomo si trova piantonato in ospedale e domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico.

Nei si muove la Procura di Salerno, Erra è accusato di omicidio premeditato e porto abusivo di arma da.

 Per fuggire dal luogo del delitto, Erra ha usato un’auto aziendale, poi abbandonata all’interno della ditta di autotrasporti di cui è dipendente, nella zona industriale di Salerno.

Le ricerche del fuggitivo – condotte dal comando provinciale dei Carabinieri – hanno visto uomini coinvolti oltre 100, unità cinofile, reparti speciali ed un elicottero. 

Grande rabbia e incredulità a Pontecagnano. In serata una veglia davanti al negozio dove lavorava la vittima con una comunità che si sitringe attorno al dolore di un’intera famiglai.

“Aveva paura, era pensierosa Anna”, ha raccontato Simona C., una delle ultime clienti ad essere recata nel negozio prima della sparatoria. “Anna – spiega Simona – non voleva più andare a lavorare. Mi aveva confidato di voler andare via da Salerno”.

Con l’ex fidanzato si erano lasciati, dopo circa otto mesi di relazione. Lui continua a trasmettere sui social messaggi soprattutto di gelosia per la nuova relazione avviata da Anna. Non è ancora chiaro se ci fossero stati episodi di violenza o di minacce che potessero far presagire quanto accaduto oggi.

Secondo quanto raccontato da alcune testimonianze, l’omicida era prima entrato nel negozio chiedendo ad Anna di uscire per parlare. La giovane ha risposto che non poteva lasciare il lavoro: Erra si è quindi allontanato per tornare poco dopo, armato, e compiere la sua missione di morte.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi