Minacce di morte alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: “Ti sparo dieci colpi in bocca”. Scatta la sorveglianza

0 0
Reading Time: < 1 minute

Una lettera con minacce di morte è stata indirizzata alla giornalista Maria Bertone, direttrice dei quotidiani Cronache di Napoli e Cronache di Caserta. A spedirla, è stato Giovanni Cellurale, 50enne di Aversa ritenuto affiliato del clan dei Casalesi, fazione dei Caterino di Cesa, detenuto nel carcere di Palermo dove sta scontando l’ergastolo.

Nella missiva come riferisce la giornalista c’è scritto: «Sai, ti stavo pensando. Spero di vero cuore che al più presto uscirò, così ti faccio saltare in aria. Ora lo dico a tutti, che se qualcuno esce prima di me ti deve sparare 10 colpi tutti in bocca, a te e a tutta la tua razza di merda».

La direttrice dopo aver sporto denuncia, si è riunito il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ed è stata attivata la sorveglianza saltuaria presso il domicilio e il luogo di lavoro.

Centinaia i messaggi di solidarietà, nelle ultime ore alla redazione dei due giornali. Solidarietà da parte del Sindacato unitario dei Giornalisti Campania (Sugc) e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi