Ricordando Fabio De Pandi a 31 anni dalla sua uccisione. Appuntamento al Pan con Iod edizioni

Giovedì, 21 luglio 2022, alle ore 17 presso la Sala della Mehari e della Memoria al Palazzo delle Arti di Napoli, in Via dei Mille,60 ricorderemo a 31 anni dall’uccisione, la storia di Fabio De Pandi.

Aveva solo 11 anni quando perse la vita. La sera del 21 luglio 1991 fu colpito mortalmente da un proiettile vagante al rione Traiano a Napoli. Fabio De Pandi, sognava, come tutti i bambini in estate, di andare al mare. E chissà quanti altri sogni avrebbe potuto e voluto realizzare, negli anni a venire. 

A Fabio è stato impedito di essere grande, condannato ad essere per sempre un bambino. Per l’occasione presenteremo e leggeremo alcuni brani del libricino che sarà distribuito gratuitamente ai presenti, del giornalista Raffaele Sardo Fabio De Pandi. Il Piccolo principe – edito dalla Iod edizioni.

La Iod edizioni è impegnata da anni a fare Memoria in una città e in una regione con oltre 500 vittime innocenti delle camorre, criminalità e terrorismo, invita tutti i cittadini di buona volontà a partecipare, anche per pochi minuti, al Ricordo di Fabio De Pandi, nel giorno dell’anniversario della sua morte per mano di camorristi.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi