Assestamento di bilancio, il Comune di Napoli guarda la futuro

0 0
Reading Time: < 1 minute

Ascoltato in Commissione Bilancio del Consiglio comunale di Napoli, l’assessore Pier Paolo Baretta. All’ordine del giorno della Commissione presieduta da Walter Savarese la delibera 264 di variazione dell’assestamento di bilancio che sarà proposta domani in Consiglio Comunale.

Non un vero e proprio assestamento, quello in discussione, che sarà invece fatto in autunno, ha precisato l’assessore, ma la registrazione che dall’approvazione del bilancio previsionale di un mese fa sono stati realizzati 8 milioni di maggiori entrate che saranno erogati sui capitoli dedicati a sport e inclusione sociale e manutenzione straordinaria.

Alle proposte con la delibera, si aggiungono poi due ulteriori elementi: il primo, variazioni oggetto di un emendamento che sarà presentato domani in Aula, prevede un’ulteriore variazione di relativo bilancio alla spesa necessaria per la gestione del concorso da parte del Formez per l’assunzione di oltre 1.000 nuovi dipendenti, con un incremento della previsione di spesa da 2 milioni a 2 milioni e 700 mila euro, in considerazione dell’elevato numero di partecipanti previsto.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi