Criminali pronti festeggiano il nuovo anno a colpi di pistolettate

0 0
Reading Time: < 1 minute

È massima l’allerta in queste ore per le forze dell’ordine non solo per bloccare la vendita di fuochi d’artificio illegali ma soprattutto per impedire i festeggiamenti dei criminali che spesso armati di pistole esplodono colpi in aria per poi pubblicare tutto sui social.

A mano a mano che si avvicina lo scoccare della mezzanotte iniziano a fioccare le prime segnalazioni di video postati sui social che immortalano adulti che insegnano a bambini a tenere in mano armi da fuoco per
‘festeggiare’ il Capodanno insieme a immagini che celebrano pregiudicati intenti a dare vita a un fine anno all’insegna delle armi da fuoco puntate all’esterno delle loro abitazioni.

Un modo criminale di celebrare questa ricorrenza che negli anni scorsi ha causato diversi feriti e alcune tragiche morti. Non sono casualii drammatici episodi che hanno riguardato Giuseppe Veropalumbo, ucciso a Torre Annunziata il 31 dicembre del 2007 da un vagante determinato mentre era in casa seduto a tavola per celebrare il Capodanno con la sua famiglia, e Nicola Sarpa, ucciso da un tipico vagante esploso dalla figlia di un capo ai Quartieri Spagnoli per festeggiare il capodanno del 2008.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi