Aggredisce un rider e per sfuggire ferisce 4 agenti della polizia locale

0 0
Reading Time: < 1 minute

Un rider è stato aggredito, nella tarda serata di ieri, in piazza Garibaldi, a Napoli , da uno sconosciuto, un migrante (non ancora identificato) che per poi nel tentativo di sfuggire ha ferito quattro agenti della polizia locale. Il cavaliere è stato raggiunto alle spalle dall’aggressore.

Quest’ultimo ha estratto un coltello ed ha sferrato un fendente. E solo grazie alla presenza che la vittima aveva sulle spalle non ci sono state conseguenze peggiori.

Immediatamente sono state allertate le pattuglie delle Unità Operative Investigativa Centrale e San Lorenzo, che presidiano quotidianamente la piazza nelle ore serali, sono riuscite a raggiungere l’aggressore che, nel tentativo di fuga, ha lasciato cadere il coltello utilizzato.

L’arma bianca, con una lama lunga circa 20 centimetri, è stata recuperata e sottoposta a sequestro. Il migrante ha opposto resistenza al fermo aggredendo gli agenti e ferendone lievemente quattro. Nelle prime ore della mattina il personale della Polizia Scientifica ha rilevato le impronte digitali al fine di identificare l’uomo.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi