Roberto Fico non esclude una propria candidatura alle regionali del 2025 in Campania. Su Schlein dice: “Sensibile su tempi per noi importanti”.
“Una mia candidatura alle regionali del 2025 in Campania. Sono cosi’ lontane queste elezioni. il Movimento ci lavora, lavora a un programma importante. Noi – sentiamo una grande la responsabilità, anche per il voto che abbiamo avuto alle nazionali in questa regione e nella città di Napoli . Ci lavoriamo”.
Così l’ex presidente della Camera Roberto Fico, a margine della presentazione del libro di Stefano Fassina a Salerno.

E sull’elezione della nuova segretaria del Pd spiega: “Faccio i miei migliori auguri a Elly Schlein alla guida del Partito democratico. Sappiamo che alcuni argomenti che il Movimento ha posto, come il salario minimo a norma di legge oppure la riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario, sono temi che la nuova direzione del Pd spero, come sembra, possa sposare”.
E poi aggiunge : “Noi abbiamo posto sempre le tematiche che riteniamo importanti ed e’ su quelle tematiche che poi si vedrà”.

Su di una possibile alleanza M5s-Pd sottolinea Fico: “Da quello che anche in alcuni discorsi di Elly Schlein ho ascoltato, vedo che c’è una sensibilità su molti temi importanti”.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it