Una giovane donna di 30 anni, Martina Ersico e un 27enne, Francesco Cataldo, sono morti all’alba in un incidente stradale che ha visto coinvolte cinque auto sulla strada statale 162 in direzione Cercola-Sant’Anastasia, in provincia di Napoli .

I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sul posto intorno alle 5. In una Fiat 500 vi erano l’autista, una ragazza attualmente in prognosi riservata e ricoverata in pericolo di vita presso l’ospedale partenopeo Monaldi e la passeggera 30enne che è deceduta sul colpo.
In una Citroen C4 c’era, invece, il 27enne, morto presso l’Ospedale del Mare di Napoli . In altre tre auto c’erano solo gli autisti, che sono stati ricoverati al Policlinico, ma non sono in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è tuttora da chiarire. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Castello di Cisterna, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del Nucleo investigativo sezione Rilievi del Gruppo di Castello. La strada statale è stata chiusa per diverse ore per permettere i rilievi.
Le salme sono state trasferite al Secondo Policlinico di Napoli per poter eseguire le autopsie e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it