Ultrà Eintracht Francoforte incendiano auto del polizia in via Calata Trinità Maggiore

0 0
Reading Time: 2 minutes

Poco dopo le 16.30, con i tifosi dell’Eintracht in giro per le vie del centro storico, sono arrivati ​​gli ultrà del Napoli che li hanno accerchiati e hanno cominciato a lanciare sassi. Assiepati nella Piazza delle due Chiese i tedeschi sono stati difesi dalle forze dell’ordine. 

Negli scontri è stata data alle anche fiamme una macchina della polizia. Adesso i tifosi tedeschi stanno aspettando i pullman per essere riaccompagnati in albergo sul lungomare.

Oltre alla vettura della Polizia incendiata c’è un’altra, sempre della Polizia, è stata danneggiata: infranti i vetri. Danni anche a una terza auto. 

 A piazza del Gesu’ il gruppo di tifosi dell’Eintracht Francoforte èentrato in contatto con le forze dell’ordine, perchè provavano a forzare il blocco e raggiungere i napoletani. 

Lancio lacrimogeni,  bidoni della spazzatura rovesciati. Sono circa 600 sostenitori tedeschi nel capoluogo campano per le vie del centro sono stati aggrediti anche molti residenti che riprendevano la scena. 

Terrore tra i passanti e i commercianti della strada. È una guerriglia con ultrà con il volto coperto da caschi che affrontano le forze dell’ordine in assetto antisommossa.

 Dopo i disordini di piazza del Gesù, i tifosi tedeschi sono stati fatti salire su autobus di linea e riaccompagnati sul lungomare dove alloggiano, ma sono stati presi di mira dai partenopei.

Sanpietrini, bottiglie, petardi contro i bus che trasporavano i supporter dell’Eintracht Francoforte da parte di un gruppo di ultras azzurri nel centro di Napoli . Clima particolarmente teso mentre mancano circa due ore dall’avvio della partita della Champions League tra Napoli ed Eintracht allo stadio Maradona di Fuorigrotta.

I momenti peggiori si sono registrati tra piazza del Gesù e calata Trinità Maggiore, ma anche in via Monteoliveto a pochi passi dalla facoltà di Architettura ea breve distanza dalla Questura. Un’auto della polizia è stata incendiata e sono stati lanciati sanpietrini, cocchi di vetro e oggetti. Rovesciati anche numerosi bidoni dell’immondizia.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi