Al termine di una lite è stata uccisa la madre di Donato De Caprio, giovane salumiere, divenuto famoso su tik tok grazie allo slogan “Con mollica o senza?” poi divenuto un famoso negozio situato alla Pignasecca nel cuore del Centro storico di Napoli e preso ogni giorno letterlamente da migliaia di persone.
Si chiamava Rosa Gigante, madre del salumiere influencer noto per i suoi panini che catturano l’attenzione di milioni di follower, la donna il cui corpo senza vita è stato ritrovato oggi nella sua casa, in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli.
La donna avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto. La signora avrebbe trovato la morte al termine di una violenta lite. Infatti, una donna, è attualmente sottoposta a interrogatorio dal pm della procura di Napoli Maurizio De Marco, e dagli uomini della Squadra Mobile della questura partenopea coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini.
La signora abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani. Tra le ipotesi prese in considerazione – e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori – non si esclude pertanto quella dell’omicidio al termine di una lite.