Era in vacanza, acciuffato latitante a Ischia. È stato un poliziotto a riconoscerlo e preparare il blitz in un noto e frequentato ristorante di Foria

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sembravano le riprese di una scena di una fiction poliziesta. Invece ciò che è accaduto in un noto locale dell’isola di Ischia è la realtà.

Un blitz vero, avvenuto mentre nel ristorante cenavano molti clienti e che hanno assistito in diretta a una operazione anticamorra.

Gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Ciro Re, hanno acciuffato Giuseppe Del Prete, 45 anni, latitamte e ritenuto elemento di spicco del clan Mazzarella.

L’uomo, che deve scontare una condanna a sei anni, si trovava sull’isola ed era a cena con un gruppo di amici e parenti in un noto ristorante di Forio, in località Borbonica.

È stato un agente del commissariato Decumani di Napoli, in vacanza a Ischia, a riconoscerlo nel ristorante e allertare i colleghi che in pochi minuti hanno fatto scattare il clamoroso blitz.

Gli agenti hanno circondato il ristorante e poi hanno fatto irruzione bloccando l’uomo.

Dopo pochi minuti che Del Prete è stato condottoo presso gli uffici del commissariato proprio davanti alla sede è giunto anche un gruppo di parenti del pregiudicatocare qui.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi