Una coppia e una famiglia apparentemente normale. Persone tranquille appunto normali. Una lite tra marito e moglie. Solo un piccolo ‘normle’ screzio tra marito e moglie che si è trasformato in orrore.
Antonio Di Razza, 50 anni, armato di una pistola detenuta illecitamente uccide sua moglie Angela Gioiello, 39 anni mentre sono entrambi in camera da letto poi rivolge l’arma contro se stesso e fa fuoco.
Omicidio-suicidio mentre i tre loro figli di 8, 13 e 16 anni si trovavano in casa anche se non hanno assistito all’immane tragedia. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in una abitazione di via Giuseppe Parini, nella zona di Monteruscello, Pozzuoli.
È stata una vicina a lanciare l’allarme ma anche il figlio più grande della coppia. I corpi dei due coniugi erano riversi in una pozza di sangue accanto al letto.
Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno tentando di capire il movente della tragedia. Capire se fosse accaduto qualcosa e perchè l’uomo deteneva illegalmente un’arma da fuoco.