La camorra torna a sparare, nel mirino finisce il rampollo del clan Lago del quartiere Pianura

0 0
Reading Time: < 1 minute

Indagini a largo raggio dopo l’agguato di ieri pomeriggio di chiara matrice camorristica a Pianura, quartiere dell’area Ovest di Napoli. I killer sono sbucati in via Sartania e una volta apparso il bersaglio hanno fatto fuoco.

Nel mirino è finito Antonio Lago, 47 anni, figlio di figlio di Giorgio e nipote di Pietro Lago, capoclan defunto e conosciuto con il nomignolo ‘o Ciore.

Antonio Lago – secondo gli investgatori – era il vero obiettivo del raid armato e con lui è stato ferito anche M. E., 25 anni, un giovane del quartiere che lo accompagnava. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo, dove i medici hanno escluso lesioni gravi. Lago è stato ferito all’anca e a una caviglia, mentre l’altro al gomito.

Gli 007 rilevano che proprio Antonio Lago è stato protagonista di una sorta di riorganizzazione del clan sul territorio di Pianura.

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile di Napoli e si svolgono in un contesto ad alta intensità criminale con almeno due alleanze che da tempo si affrontano in una guerra a bassa intensità i Carillo-Perfetto e i Calone-Marsicano-Esposito per il controllo delle attività illecità a Napoli Ovest.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi