Blitz dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella in un appartamento per studenti in via San Nicola dei Caserti, un viuzza del dedalo all’ombra del rione Forcella, nel cuore centro storico di Napoli.
I militari dell’Arma hanno rivenuto un piccolo laboratorio dove si confezionava cocaina rosa, lo stupefacente dei ricchi il cui costo per dose può raggiungere i 400 euro e 38 francobolli di Lsd oltre a marijuana, cocaina, hashish.
I carabinieri hanno trovato oltre 200 grammi di 2CB e polvere di funghi allucinogeni, ketamina, un farmaco anestetico che assunto in dosaggi incontrollati produce effetti psichedelici molto più potenti dell’Lsd.
Poi ‘speed’, un mix di caffeina e amfetamine che può indurre ad attacchi celebrali, allucinazioni, arresti cardiocircolatori e disfunzioni ai reni. E ancora ecstasy in pasticche, MD in cristalli e oltre un chilo di magnesio, sostanza utilizzata per il taglio.
A finire in manette tre incensurati, si tratta di un’analista finanziario di 32 anni di Gaeta, un 37enne di origini casertane e un 27enne napoletano, tutti incensurati. Un sequestro simili è stato fatto tre me si fa in un’abitazione del Rione Traiano.